[Primipassi] Kernel 2.4.2

Sergio Ballestrero sballestrero@interfree.it
Mer 28 Feb 2001 23:22:37 CET

On Wed, 28 Feb 2001, theold wrote:

> Ciao Sergio,
> non essendo ancora riuscito ad attivare il modem adsl su Linux, per ora
> utilizzo outlook di Windows come client di posta. Non so perchč, impostando
> una risposta, a volte antepone ai righi originari il segno di maggiore,
> altre volte (come in questo caso) non lo fa. Dipende forse dalle tue
> impostazioni ?

 Non credo - uso un client solo testo, e charset US-ASCII. Piu'
compatibile di cosi'... Ma con FuoriGuarda non si sa mai. Saranno mica le
doppie > > che lo confondono ?

> Comunque, per chiarezza, del colloquio, antepongo io il carattere >

> Ne sarei veramente lusingato. Dopo tanto attingere, finalmente ho potuto
> fare qualcosa (piccola cosa) di utile per gli altri.

 Ottimo - aspetto la versione definitiva. Prima ancora del suggerimento di
Leonardo, Claudio Cicali mi aveva scritto per proporre di inserirlo nella
Guida Per Utonti, quindi direi che abbia trovato un posto ancora migliore
delle pagine di [primipassi] :-)

> Grazie, anche, per tutti i suggerimenti che mi hai dato.

 Prego. Sapere che servono e' un piacere.

> Sė ma, se non ricordo male, in prima battuta menuconfig non fa vedere quali
> opzioni si possono attivare come modulo.

 Le visualizza solo quando attivi le opzioni da cui dipendono. A volte e'
meglio (non mette nel mezzo roba inutile che confonde le idee) e a volte
e' peggio (piu' difficile trovare una opzione che dipende da troppe altre)

> Ah! se l'altra volta il suggerimento me lo avessi scritto cosė. Tutte le
> prove che non andavano a buon fine mi portavano a dubitare della correzione
> che avevo apportato.

 Sai com'e' - non ho la RH7 installata, era difficile inventarselo senza
aver visto cosa c'era prima ! :->

> eventualmente,

> Ma nella /boot, prima delle modifiche, c'era sia il kernel-2.2.16 che il
> vmlinuz-2.2.16-22. Evidentemente si tratta di un doppione dello stesso file.

 RH aveva come standard /boot/kernel-*. Adesso forse si sta adattando a
quello che usa il resto del mondo.

[ Il resto a parte ]

 Sergio

 Things will get better despite             Sergio Ballestrero
our efforts to improve them.                       S.Ballestrero@iname.com
	-- Will Rogers