[Primipassi] ISDN

caterina solare@inwind.it
Mar 2 Gen 2001 15:03:49 CET

Ho acquistato un modem ISDN, Adapter 128k, che è supportato da linux (la
versione che ho è la Mandrake 7.1) ma non riesce a trovarlo.
Io sono veramente incapace a maneggiare linux , ed adesso non riesco a
collegarmi a internet con questo modem ma devo farlo sempre con il us robotic
perchè questo me lo vede, mentre l'altro non capisco dove dirgli di andare a
trovarlo.
Qualcuno per favore può dirmi cosa devo fare, in maniera molto elementare?Vi
ringrazio di cuore.
C'è chi mi ha detto che deve essere configurato il ppp ma io non sò neanche
dove trovarlo.
Grazie
solare@inwind.it