[Primipassi] help for setup linux

Claudio Cicali c.cicali@mclink.it
Gio 4 Gen 2001 01:11:02 CET

Il problema del fips e' dato dal fatto che Windows scrive il file
di swap in fondo al disco.
Per sdoppiare una partizione devi avere una parte del disco fisso
completamente libera.
Puoi provare in due modi:
1) usi un programma "intelligente" per la deframmentazione del disco
(come quello delle Norton Utilities) che ti permetta di specificare
che vuoi il file di swap "in cima".
2) Togli (per il momento, poi lo rimetti) il file di swap di windows
dicendogli che vuoi usare un minimo di 0 ed un massimo di 0 Mb per il
file di swap.

dopo ognuna delle due operazioni ricordati di fare un defrag (anche piu'
di uno).

Quando parli di installazione, ti prego di specificare quale
distribuzione stai utilizzando.

ciao

|  Claudio Cicali   | http://www.flexer.it |
|c.cicali@mclink.it |    Nerd Made Good    |