[Primipassi] ancora su setup RED HAT 6.1

Sergio Ballestrero sballestrero@interfree.it
Mar 9 Gen 2001 19:16:50 CET

On Tue, 9 Jan 2001, GIANFRANCO MORANDINI wrote:

> Ringrazio sentitamente per le informazioni avute.
> Purtroppo la mia totale ignoranza in questo campo mi obbliga a
> chiedere ulteriori indicazioni:

> 1- non ci sono, ovviamente, problemi per le "Norton Utilities" che in
> qualche modo posso procurarmi.

 credo che anche PartitionMagic lo sappia fare, e fa anche il lavoro del
fips.

> 2- Ho problemi, invece, ad applicare la seconda soluzione perchè non
> so quale programma usare e quali comandi impartire per levare e
> rimettere lo swap di windows dal fondo del disco.

 nessun programma: e' fra le configurazioni di Windows, abbastanza ben
nascosto sotto "computer". (ovviamente,) non ho windows in funzione
adesso, e quindi non ti so dare indicazioni piu' precise: buona caccia !

 Sergio

 Things will get better despite             Sergio Ballestrero
our efforts to improve them.                  Sergio.Ballestrero@cern.ch
	-- Will Rogers                             S.Ballestrero@iname.com