[Primipassi] ancora su setup RED HAT 6.1

GIANFRANCO MORANDINI wgmoran@tin.it
Mar 9 Gen 2001 18:55:08 CET

Ringrazio sentitamente per le informazioni avute.
Purtroppo la mia totale ignoranza in questo campo mi obbliga a chiedere ulteriori indicazioni:
1- non ci sono, ovviamente, problemi per le "Norton Utilities" che in qualche modo posso procurarmi.
2- Ho problemi, invece, ad applicare la seconda soluzione perchè non so quale programma usare e quali
comandi impartire per  levare e rimettere lo swap di windows dal fondo del disco.
Qualcuno a questo punto potrebbe,legittimamente, suggerirmi:" LASCIA  PERDERE LINUX NON E' ROBA PER TE !"
Riconosco la mia deplorevole  impreparazione e faccio ammenda.
Tuttavia sono deciso ad entrare nel mondo di Linux perchè ne condivido il principio fondativo e la filosofia "Open source"
introdotta da questo sistema.
Ringrazio di nuovo Claudio Cicali per l'aiuto gentilmente concessomi e invio a tutti auguri di Buon Anno!
                                  Ciao  Gianfranco.