[Primipassi] Helix gnome problems

Marco Santini msantini@unifi.it
Dom 14 Gen 2001 18:02:43 CET

Marco Ermini wrote:

> Con che comando lo lanci? devi lanciare l'installer con l'opzione -d ed
> indicargli la directory degli rpm, altrimenti cerca su Internet.

*********************
# ./installer-rpm4-intel
Distribuition: Red Hat Linux 7.0

gtkhtml-WARNING **: Couldn't find keybinding
file --/gnome/share/gtkhtml/keybindingsrc.emacs
package librep-devel is not installed
package ORBit-devel is not installed
package audiofile-devel is not installed
[...]
package xmms-gnome is not installed

il comando ./installer-rpm4-intel lancia un programma sotto X che mi chiede se voglio
pescare i files dalla rete o da qualche parte sul disco; gli dico dove sono (e lui se
ne accorge perché solo se li trova mi permette di andare avanti); gli dico di
installarli e lui me ne viene fuori con quei messaggi sulla shell, non installa nulla
e rimane fermo così finché non lo uccido.
Gli rpm che indica come "not installed" sono dove gli ho detto insieme agli altri!
Ho provato anche con il "-d" ma non cambia un bel nulla. :-(
Grazie,
Marco.