[Primipassi] Helix gnome problems

Marco Ermini markoer@markoer.org
Dom 14 Gen 2001 19:56:24 CET

Marco Santini wrote:

> [...]
[...]

Allora, pare sia un problema noto... secondo una ML di Helix, pare non sia
ancora risolto....
http://lists.ximian.com/archives/public/beta/2001-January/002724.html

Puo' sembrare strano, ma tu hai il pacchetto xmorph installato? se si', prova
a rimuoverlo e riprova l'installazione... sembra un problema noto di RH7... se
non serve a nulla, devi aspettare che Helix fissi questo bug, oppure installi
i pacchetti a mano, secondo le istruzioni del sito di Helix

ciao ciao ciao

http://www.markoer.org - ICQ # 50825709