[Primipassi] kisdn

caterina solare@inwind.it
Ven 19 Gen 2001 08:41:51 CET

Ho comprato una scheda isdn AsusCom Adapter 128k e ho installato Mandrake 7.2.
Ho letto che il programma kisdn è il sistema di collegamento a internet
tramite la scheda isdn, ma mi sono ritrovata ai prossimi problemi:
1) Avviato kisdn da kde si apriva una finestra che non sò come configurare,
ma la cosa strana è che dopo il privo avvio, non si apre più e mi da questo
messaggio:
kISDN: Your kisdn configuration file is obviously not created via kcmkisdn.
For security reasons, I'm aborting now

ecco perchè?e come si fa a collegarsi a internet con la linea isdn, visto che
nell'installazione mi ha riconosciuto la scheda ed ho dato tutti i parametri
per il collegamento al mio provider?

2)Per la linea analogia c'è il kppp, che impostato e dandogli il via
(connetti) si connette e si può navigare, con la linea isdn non esiste un
programma che si possa fare nello stesso modo?E' il kisdn?Ma come si può fare
se dopo il primo riavvio da l'errore che ho scritto e comunque come si fa per
connettersi.
Grazie e spero di essere stata abbastanza chiara
Caterina