[Primipassi] Re: Informazioni

Christopher R. Gabriel cgabriel@softwarelibero.org
Gio 25 Gen 2001 23:51:57 CET

Ho messo in Cc: la lista primipassi del LUG firenze, alla quale ti
consiglio caldamente di iscriverti.

Qualcuno (visto che non credo tu sia iscritto alla lista) ti
rispondera' in modo piu' dettagliato del mio.

A presto, e in bocca al lupo!

--
Christopher

"Beati voi ragazzi che non capite niente!"  (M. Silvi)