[Primipassi] rpm -bb xxxxxx.spec

Sergio Ballestrero sballestrero@interfree.it
Lun 29 Gen 2001 16:07:22 CET

On Mon, 29 Jan 2001, Marco Ermini wrote:

> Infatti, posso aggiungere, di solito i (pochi) pacchetti per cui vale la pena
> compilare esplicitamente per i686 (che poi sono quelli che prevedono qualche
> ottimizzazione, ovvero il kernel e Mesa) gia' sono forniti anche in formato
> .i686.rpm. Probabilmente per tutti gli altri non e' necessariamente un
> vantaggio ricompilarli per i686, i vantaggi rispetto alla fatica potrebbero
> essere minimi. Le Mesa ed altri pacchetti tipo dei motori 3D possono invece
> prevedere esplicitamente nel codice delle ottimizzazioni, quelle fornite
> [...]

 e si puo' ancora aggiungere che, se uno e' comunque proprio convinto che
serva a qualcosa, puo' scegliere Mandrake (i586) invece di RedHat.

 riciao,
   Sergio

 Things will get better despite             Sergio Ballestrero
our efforts to improve them.                       S.Ballestrero@iname.com
	-- Will Rogers