[Primipassi] problemi con la rete

Giovanni Palazzuoli palazzuoli@cyber.dada.it
Sab 21 Lug 2001 16:59:42 CEST

cerco informazioni per il collegamento in internet.
riesco a collegarmi rapidamente al mio isp, via modem gestito da  kppp.
il problema (non da poco!!) è che nessun browser o gestore di posta,
riesce a sfruttare la connessione sulla ttyS0. i clients si comportano
come se il sistema non fosse connesso. non riescono a trasmettere input
alla porta di uscita (com1).
il tutto avviene in un redheat6.1 con kdesktop; è possibile che questo
quesito sia banale, d'altra parte vi scrivo dentro -primipassi-,
comunque intanto mi tocca utilizzare micro$oft per comunicare nel web!

grazie per qualsiasi aiuto,
-giovanni