[Primipassi] problemi col web superati

GiovanBattista Palazzuoli palazzuoli@cyber.dada.it
Gio 26 Lug 2001 22:51:06 CEST

ringrazio Leonardo e Alessio per i consigli che mi hanno dato dalla
mailing primipassi.
ho inserito il dominio e il dns di un provider con il quale ho un
account e il sistema funziona.
quello che non mi spiego ่ che io mi collego ad un altro server,  nella
fase di connessione ppp, del quale non conosco l'indirizzo dns.
quindi non capivo che importanza potesse avere inserire i riferimenti di
un altro isp. forse il software sotto linux necessita di un proxie per
collegarsi alla rete ... ?? (st๒ dicendo fesserie?)
comunque adesso posso navigare e ricevere posta dall'interno di linux.
vorrei anche chiedervi se ci sono softwares migliori di netscape, come
browser e gestore di posta

grazie ancora ,
-giovanni

GiovanBattista Palazzuoli Lucerena, 65     - 53031 Casole d'Elsa (SIENA)

tel: +39-055-330904     tel/fax: +39-0577-960014    giovanni