R: [Primipassi] xinetd.d

Tolteco tolteco@inwind.it
Sab 28 Lug 2001 23:03:08 CEST

>  man xinetd
>  man xinetd.conf
>
>  Se non ci sono, rifattela con i francesi (quelli della Mandrake, intendo
> :-)
>
> [root@pcsash test]# /sbin/service xinetd reload
> Reloading configuration:                                   [  OK  ]
>
>  o se proprio vuoi,
>
> [root@pcsash test]$ /sbin/service xinetd restart
> Stopping xinetd:                                           [  OK  ]
> Starting xinetd:                                           [  OK  ]

>  confesso di non essere aggiornato, e di confidare bovinamente in
> [...]

Tanto per incominciare grazie per le preziose informazioni,
poi sono riuscito a trovare dati utili sul bug in www.xinetd.org
purtroppo pur conoscendo qualcosa di inglese e qualcosa di linux unendole
trovo della
difficolta'. C'e' niente in italiano?
Venendo alle cose serie, tutte le versioni precedenti alla 2.3.0 sono
vulnerabili a
un buffer overflow come faccio a sapere che versione sto usando?
Esiste un comando o apro un file di configurazione?
Ma principalmente perche' prefire xinetd a inetd?