[Primipassi] kmail

Sergio Ballestrero sballestrero@interfree.it
Gio 26 Lug 2001 23:14:40 CEST

On Wed, 25 Jul 2001, prozac guglielmo wrote:

> Salve a tutti. Il mio problema è kmail: pur avendo (credo  ) configurato
> correttamente il browser, non riesco ad inviare e ricevere la posta. per la
> posta in entrata : host sconosciuto , per la posta in uscita l'errore è il
> seguente:
> spedizione fallita, si è verificato un'errore SMPT.
> Comando: RCPT
> risposta: 550 RCPT to ..... relaying not allowed.
> è stato usato il seg. protocollo di trasporto:SMPT://mail.libero.it
> C'è qualcuno che sà dirmi dove potrei aver sbagliato?
> Grazie :-)

 Direi che tu abbia sbagliato ad abbonarti a libero.it :-P

 A parte gli scherzi, questo tipo di rifiuto da perte del server (non e'
un errore tuo o del kmail) di solito succede se si cerca di usare il
server SMTP di un provider che non e' quello a cui si e' collegati.

 Ciao,
  Sergio

 Things will get better despite             Sergio Ballestrero
our efforts to improve them.                http://www.firenze.linux.it/~sash
	-- Will Rogers