[Primipassi] icone cdrom si gnome 1.4

Davide Ponzani allucinogeno@hotmail.com
Dom 29 Lug 2001 17:22:12 CEST

Salve a tutti, avrei una curiosita' a cui vorrei dare una risposta.
Utilizzando gnome v1.4 vorrei avere le icone delle periferiche presenti nel
mio sistema (soprattutto per il cdrom) in modo da poterle smontare e
rimontare quando necessario, per adesso ad installazione avvenuta ho alcune
link su alcune partizioni. Che appaiono anche nel menu' (pulsante dx del
mouse) veloce di gnome. Sapete come configurare questo menu' delle
periferiche? C'e' da dire che nella nuova versione di Gnome , con nautilus,
non rieco a trovare la voce "aggiorna periferiche". Dovrei aggiornare fstab?
cosa succede con il rilevamento automatico delle periferiche con kudzu?
NB. Hoda poco installato la MDK 8.0

un byte a tutti ,ZNZ

Scarica GRATUITAMENTE MSN Explorer all'indirizzo
http://explorer.msn.it/intl.asp