[Primipassi] (no subject)

Vissani Alessandro export@galactica.it
Dom 29 Lug 2001 20:57:34 CEST

Ciao a tutti trovo questa newsletter molto interessante per tutti

Veniamo al punto

Ho lasciato windoze da circa sei mesi per passare a linux redhat 6.2,

Fantastico, ma ora ho una necessità far funzionare un server ftp, le ho

provate di tutte, wu-ftp  proftp  ma nessuno mi funziona, chiaramente ho

provato a configurare i vari file .conf, ma niente il server non
funziona

nessuno dei tanti, mi sono studiato tutte le informazioni on line sui
due

server ho eseguito tutte le istruzioni ma niente nessuno dei due server
si

avvia, c'è qualcuno che è in grado di darmi qualche dritta?

Grazie a tutti