[Primipassi] istallare mysql

prozac guglielmo prozac201@hotmail.com
Mar 31 Lug 2001 17:54:55 CEST

ho scaricato mysql -3.23.40-pc-linux-gnu-i686.tar.gz, dopo aver scompattato
il file con tar xzvf, mi sono spostato nella directory creata:
cd mysql .versione
ho configurato il programma specificando il percorso d'istallazione
./configure --prefix=/usr/local/mysql.
a questo punto dovrei lanciare "make"  e successivamente "make install", ma
non riesco ad andare avante in quanto..." a mysql process already
exist".Come posso fare per completare l'istallazione. Eventualmente volendo
reistallare il tutto, come faccio a cancellare quanto ,o quel poco, che ho
fatto? Grazie a tutti: :-)

Scarica GRATUITAMENTE MSN Explorer all'indirizzo
http://explorer.msn.it/intl.asp