[Primipassi] modem

Marco Ermini markoer@markoer.org
Mar 5 Giu 2001 15:50:24 CEST

Il Tue, 05 Jun 2001 07:30:06 -0000, "prozac guglielmo" <prozac201@hotmail.com>
scrisse:

> Sergio, scusa se non riesco ad essere chiaro X-) capisco che senza dati non
> è possibile fornire un'aiuto, tuttavia devi capire che in effetti con
> windows è tutto più semplice .lo istalli e tutto funziona correttamente,con
> linux ,se riesci ad istallarlo, non funziona nulla:-P

hmmm.... di solito, con Winzozz non proprio tutto funziona correttamente,
oltre al fatto che se fai il passo piu' lungo della gamba (ovvero qualcosa per
cui Windows non e' stato propriamente pensato/testato...) non funziona un
tubo... tipo non so se hai mai provato a far funzionare Windows 95
contemporaneamente con la rete locale e la connessiona dialup... :-/ (roba
estremamente banale per sistemi operativi decenti)

> comunque visto che
> devo a tutti i costi imparare cercheò di essere più preciso.Attualmente
> utilizzo Corel Linux, ma sto seriamente pensando di passare a suse 7.1.
> Il modem che utilizzo è un atlantis lucent win modem pci interno seriale.
> sul sito www.linmodems.org ho scaricato il driver per poterlo far funzionare
> con linux.C'è scritto che và compilato  e istallato.Esiste una traduzione
> del linmodem hawto? se non c'è potresti dirmi come faccio a d istallarlo sul

> secondo  disco ? ciao

Non credo ci sia una traduzione, mi sa che se non sei capace di leggere
l'inglese con gli HOWTO ci fai poco... con Linux devi usare hardware decente,
gli "winmodem" sono decisamente OUT.

http://www.markoer.org - ICQ # 50825709 - AOL AIM enabled