[Primipassi] I: Aiutooooooooooooo!

Domenico marcdom1@libero.it
Mer 6 Giu 2001 19:30:14 CEST

Ciao mi chiamo Domenico e ho voglia di usare Linux! ma non riesco a configurare il mio modem Motorola Sm56! Ho la versione Mandrake 7.0 con Kernel 2.2.17(che vorrei aggiornare alla 2.4.0, ma che non riesco ad installare)! ho scaricato i moduli del motorola, li ho decompressi ho eseguito il programma sm56setup ma quando cerco il modem con il programma Kppp dice che il modem non è installato correttamente (oppure cambiando porta ttys0-ttys3,/dev/modem) dice che è occupato! Aiutatemi ne ho bisogno!!

PS:Datemi una mano anche per installare il nuovo kernel! grazie!