[Primipassi] Altre due domande

Sergio Ballestrero sballestrero@interfree.it
Gio 7 Giu 2001 16:31:14 CEST

On Thu, 7 Jun 2001, Alessio Frusciante wrote:

> Beh, quelli dovrebbero essere simboli delle libc, quindi se l'installazione
> di queste librerie non e` andata a buon fine... mi sa che avrai parecchi
> problemi. Le librerie C servono praticamente a tutti i programmi che hai.
> Prova a fare spazio su disco e a reinstallarle.

 se questi errori li da' il linker, allora quello che gli manca e' un
pacchetto che si chiama glibc-devel (su RH e simili) che contiene le .a
della glibc e altro. Se gli mancasse proprio la glibc (o anche solo
stdio.o nella .so) non arriverebbe nemmeno a lanciare il compilatore :->

 Sergio

 Things will get better despite             Sergio Ballestrero
our efforts to improve them.                http://www.firenze.linux.it/~sash
	-- Will Rogers