[Primipassi] Altre due domande

Alessio Frusciante algol@tin.it
Gio 7 Giu 2001 11:04:47 CEST

Oggi Elisabetta Galli ha scritto:

> [...]
> qualunque, ad un certo punto si blocca e mi segnala questo errore:
>
> undefined reference to '_IO_stderr'
>
> oppure: ...to '_IO_stdin' e anche ... to '_IO_stdout'
>
> In precedenza questo errore non me lo dava, anzi non avevo proprio nessun
> problema, tutto e' iniziato quando ho tentato di aggiornare le librerie ma
> l'installazione si e' fermata piu' o meno a meta' perche' avevo finito lo
> spazio su disco... non so se il problema e' questo o se ho cancellato io
> qualcosa che non dovevo toccare per cercare di fare spazio :)
Beh, quelli dovrebbero essere simboli delle libc, quindi se l'installazione
di queste librerie non e` andata a buon fine... mi sa che avrai parecchi
problemi. Le librerie C servono praticamente a tutti i programmi che hai.
Prova a fare spazio su disco e a reinstallarle.

> L'altra domanda e': se voglio rispondere restando sullo stesso argomento
> come devo fare? :)
Uhm, usare reply sul tuo mail user agent... ma forse non ho capito la
domanda...

Ciao
Alessio