[Primipassi] testi

lnxcillo@katamail.com lnxcillo@katamail.com
Mer 20 Giu 2001 09:13:07 CEST

Ciao a tutti qual'è un buon libro per cominciare...?
Ho dato un'occhiata ma la maggior parte dei libri introduttivi su Linux ha per lo meno un centinaio di pagg dedicate all'installazione ,cosa che vorrei evitare...
Sono del tutto nuovo a Linux ma non mi dispiacerebbe trovare delle parti strettamente tecniche (tipo come funziona il kernel),magari se ci fosse pure una parte dedicata alla programmazione sotto Linux...

C'è qualcuno là fuori che può darmi un consiglio ???
(Il libro può essere tranquillamente in inglese, anzi meglio)

Ormai credo di essere il più rompiscatole quà dentro, (abbiate pazienza sono un neofito d'altra parte)
:))))))))Cillo