[Primipassi] Dimenticavo... Una piccola cosetta su lilo

Manuel Toniato asxnot@net4free.it
Ven 2 Mar 2001 11:00:06 CET

Allora...
Il mio sistema è così costituito:
hda1 -> 3 Mb di  windows 98
hdc1 -> 1,2 Mb fat32
hdc2 -> 64 Mb swap di Linux
hdc3 -> 1,2 Mb ext2 con Linux

Ora il disco hdc è estraibile. Io ho installato lilo nel MBR però se
tolgo l'hd mi si blocca tutto. In pratica io vorrei che il sistema fosse
indipendente da hdc installando cmq lilo. Qual'è la soluzione migliore
secondo voi?? Non ditemi di togliere completamente le partizioni windows
perché 1) non sono ancora riuscito a trovare un sostituto in Linux per
tutti i programmi che uso sotto win, 2) la partizione hdc1 mi serve per
scambiare dati.
A proposito di sostituti. C'è su piattaforma linux un programma che possa
stampare spartiti come fanno Cakewalk Score Writer o Encore sotto win??? Ho
provato Rosegarden ma non mi piace molto.

Grazie per l'attenzione.
Manuel