[Primipassi] stampa+internet+....

giampaolo Parigi gparigi@freemail.it
Ven 2 Mar 2001 17:55:23 CET

salve, ho installato una debian potato e volevo richiedervi le seguenti
informazioni:
1- come faccio a configurare una stampante HP laserjet III su lp0? nel file
etc/printcap ho solo una generica stampante ad aghi; come posso definire la
mia? Dove trovo ad esempio i parametri necessari ed il filtro per lp?

2- ho cofigurato wdial tramite wdial.conf ed il modem si connette e si
identifica con il mio provider; non riesco pero' a navigare con nessun
browser (mozilla e lynx) e neppure ad inviare o ricevere posta. Dopo aver
configurato wdial cos'altro devo fare?

3- _in generale_ , quando installo un pacchetto con dselect, come faccio poi
a sapere dove e quali sono gli eseguibili ed i file di configurazione?

Grazie
Giampaolo