[Primipassi] Come sarebbe `lp0: no such device?'

Luciano Boschi luciano@xmaster.scazzons.scz
Sab 3 Mar 2001 17:52:18 CET

On Thu, 1 Mar 2001, Francesco Poli wrote:

> [root@neverland /dev]# echo 'Funziona!!' > /dev/lp0
> bash: /dev/lp0: No such device
>
> Come sarebbe `No such device'?
>
> Distro RedHat versione 6.1
> Macchina 686, Stampante HP Deskjet 600

premessa: per queste cose (e molte altre) sono un utonto

cmq ebbi lo stesso problema, dovuto alla rh 6.1 che ha un errore in
/etc/modules.conf , qualcuno sulla  lista tech mi disse di aggiungere una
riga con un alias, ma non ricordo ne' chi ne' la riga da aggiungere...

sono abbastanza sicuro che la rh 6.2 avesse il problema corretto

(mi dispiace di non essere stato + preciso)

Luciano Boschi
<luckylux@freemail.it>   ICQ#:26541102   http://i.am/luckylux

Guadagna navigando con CashSurfers:
http://www.cashsurfers.com/?a=HTML&s=Join&referrer=luckylux

** member of PLUG: Prato Linux User Group **
   http://www.prato.linux.it/  ( /~lboschi/ )
** member of Dark Skies Italian Fan Club **
   http://members.tripod.com/~DarkSk/