[Primipassi] LInux Mandrake 7.2

McK mckoriginal@libero.it
Mar 6 Mar 2001 09:04:18 CET

Ho comprato da poco la rivista linux magazine che nel numero di
febbraio-marzo allega il CD di Mandrake 7.2. Premesso che le informazioni
sull'installazione sono un po laconiche (è probabilmente gia stata trattata
precedentemente ), mi viene presentata un' interfaccia grafica di
installazione asssai diverza da quella visibile nel manuale utente da me
scaricato dal sito di Mandrake: perchè? Anche il server x86 sarà diverso?
Nella rivista viene poi sottolineato un problema con la partizione dell'HD
che il manuale neanche menziona, anzi al massimo suggerisce di fare solo un
backup dell' hard disk prima del partizionamento. Perchè?
In conclusione: é meglio ascoltare il manuale oppure diffidarne?
Grazie mille già da ora.