[Primipassi] Re: stampa+internet+.... (Leandro Noferini)

Leandro Noferini leandro@firenze.linux.it
Mar 6 Mar 2001 17:43:11 CET

    giampaolo> ho installato magicfilter con dselect (splendido !)

 Allora la prossima volta prova questo:

 apt-get install magicfilter

 E poi, visto che ci sei e se hai una buona connessione-pochi problemi
 di bolletta prova anche:

 apt-get update

 apt-get dist-upgrade

 E capirai perché Debian è la cosa migliore che ci sia nel mondo delle
 distribuzioni!

 :-)))

    giampaolo> e ora  stampo tutto senza problemi.   ...... ?! perche'
    giampaolo> accade  cio'  dal  momento  che  /etc/printcap  non  e'
    giampaolo> cambiato?

 Se guardi  bene c'è  una riga  che rimanda ad  un file  installato da
 magicfilter. Ora come ora non  ho nessun printcap da farti vedere, se
 mi mandi il tuo ti indico cosa è stato installato.

    giampaolo> A proposito:  ho settato nel frattempo  pppconfig e con
    gianpaolo> pon <provider> funziona tutto alla perfezione

 Ti vorrei dire  che la cosa era scontata visto  che è un programmillo
 Debian ma  passerei per un  Debianista Incappucciato, quale  io _non_
 sono, chiaramente!

 :-)))

leandro
Email: leandro@firenze.linux.it
GPG Key fingerprint = 761A 69EA 813A CF14 FACD  1E79 AFF9 1B97 D88E 024C