[Primipassi] problems!!

Ottavio ottoz52@supereva.it
Mer 7 Mar 2001 00:38:00 CET

Vorrei ringraziare la persona che mi ha risposto per risolvere un problema di installazione stampante canon bjc 610 ma purtroppo ho cancellato la posta e non mi ricordo il suo nome; conunque i suoi consigli sono stati preziosi e la cosa ha funzionato.
Ho avuto però la bella idea di complicarmi la vita andando ad installare la versione 7.0 della suse, il nuovo kernel 2.4 e il nuovo KDE2.
La stessa stampante sembra non accettare più le impostazioni che gli avevo dato sotto la 6.3 della suse e ora mi ritrovo con due problemi:

1. non c'è proprio verso di installare la canon bjc 610 sia sul sistema che su staroffice 5.2 (che sarebbe la cosa che mi interessa di più)

2. per l'installazione sia del kernel che del kde2 ho seguito alla lettera le istruzioni indicate nel cdrom allegato alla rivista linux del mese di febbraio ma non riesco proprio a connettermi alla rete attraverso il kppp che nella versione 6.3 funzionava tanto bene  e se voglio connettermi devo tornare all'odiato windows.

HHHHHHHHHHHEEEEEEEEEEELLLLLLLLLLLLLPPPPPPPPPPPPPPP!!!!!!!!!!!!
Ringrazio anticipatamente chi vorrà avere la pazienza di rispondermi

ottoz52@supereva.it