[Primipassi] Linux Mandrake 7.2

McK mckoriginal@libero.it
Mer 7 Mar 2001 08:12:36 CET

Nel dubbio la soluzione migliore è quella.... più semplice.
Ho iniziato l'installazione di Mandrake 7.2 ed è esattamente come proposto nel manuale utente (che consiglio a tutti di scaricare dal sito Mandrake) da qui sono arrivato alla conclusione che, nonostante le mie stupide fobie, tutto dovrebbe essere concordante.
Per quanto riguarda i problemi in merito al partizionamento dell' HD, Linux Magazine non specifica e,dato che per me un nuovo HD sarebbe una follia, ho deciso di farmi un backup completo del mio uinzozz.
Scusate di avervi rotto i ... con le mie domande idiote, ma dire che sono un neofita è veramente poco.