[Primipassi] Mandrake & UDMA 100

Claudio Cicali c.cicali@mclink.it
Gio 8 Mar 2001 10:17:15 CET

Ferma ! Piano ! Rallenta ! :)
Per installare la mdk 7.2 sul tuo sistema non hai proprio bisogno
di niente ! Il problema sorge quando tu voglia usare l'UDMA100, non
nell'utilizzo NORMALE dell'hard disk.
La tua Mandrake si installera' comunque, senza problemi, magari
sfruttando "solo" l'hard disk a 33 o a 66.
Vai tranquillo.
Incasinati la vita solo quando ne avrai motivo e soprtattutto quando
avrai smanettato un po' di piu' su Linux.

Ciao

|  Claudio Cicali   | http://www.flexer.it |
|c.cicali@mclink.it |    Nerd Made Good    |