[Primipassi] mittente posta

theold theold@aruba.it
Ven 16 Mar 2001 14:14:40 CET

> Non usare root, se non quando strettamente necessario. A maggior ragione
non usarlo con
> netscape.

D'accordo, ma sul mio pc, oltre a root e theold, ho definito diversi utenti
per fare delle prove (es. pippo, pluto, ut-prova, nuovout, altrout, etc.) e
non sarebbe comunque bello se al destinatario arrivassero messaggi spediti
da pippo, pluto, ut-prova, nuovout, altrout, etc. Vorrei che,
indipendentemente da come ho fatto il login, il from della mail fosse sempre
theold@aruba.it.
E' possibile ottenere questo ?

Grazie
theold