R: [Primipassi] StarOffice

rgiovannardi@tin.it rgiovannardi@tin.it
Sab 24 Mar 2001 10:36:40 CET

Lo puoi trovare sul sito della Sun dedicato a StarOffice e scaricarlo, se
hai una connessione veloce perché sono una sessantina di MB. Altrimenti lo
trovi distribuito periodicamente sui CD allegati alle varie riviste
specializzate. L'ultima versione dovrebbe essere la 5.2.
StarOffice ha bisogno come minimo di 64MB di Ram ed è molto pesante
all'avvio. Credo che il motivo stia nel fatto che quando lo apri, apri tutto
il blocco di programmi contenuti nel pacchetto per poi accedere ai vari
applicativi e questo impegna non poco le risorse del sistema.
Saluti,
                                   Riccardo

-----Messaggio originale-----
Da: primipassi-admin@firenze.linux.it
[mailto:primipassi-admin@firenze.linux.it]Per conto di McK
Inviato: sabato 24 marzo 2001 10.20
A: primipassi@firenze.linux.it
Oggetto: [Primipassi] StarOffice

Ciao a tutti

Avrei intenzione di procurarmi StarOffice (ho saputo che si può trovare
free: è vero? dove potrei trovarlo?), ma un amico mi ha detto che è un tool
progettato appositamente per le workstation SUN e che ci vuole un mare di
ram perché è "pesantissimo".
Io ho un T-Bird 1000 con 128RAM va bene??
Scusate tantissimo la mia ignoranza.

Grazie
Marco