R: [Primipassi] StarOffice

Luciano Boschi luckylux@gib.it
Dom 25 Mar 2001 17:44:04 CEST

On 2001.03.24 10:36:40 +0100 rgiovannardi@tin.it wrote:
> Lo puoi trovare sul sito della Sun dedicato a StarOffice e scaricarlo, se
> hai una connessione veloce perché sono una sessantina di MB. Altrimenti
> lo
> trovi distribuito periodicamente sui CD allegati alle varie riviste

talvolta anche riviste per windows, dato che staroffice è disponibile anche
per win

> specializzate. L'ultima versione dovrebbe essere la 5.2.

di "StarOffice" , sì
altrim il suo successore è "OpenOffice" (licenza GPL) versione 6 (sempre
sul sito della sun)
ma che non credo sia ancora arrivato alla versione definitiva

ad esempio openoffice 6.09 (credo) non mi funzionava sulla mia redhat 7

sbagliato: funge sia sotto linux che sotto win

--
Luciano Boschi
<luckylux@gib.it>   ICQ#:26541102   http://i.am/luckylux

"Cazzarola, Stan, hanno ammazzato Kenny!" X-O
"Maledetti bastardi!" >8-(

** member of PLUG: Prato Linux User Group **
   http://www.prato.linux.it/  ( /~lboschi/ )
** member of Dark Skies Italian Fan Club **
   http://www.darkskiesworld.com/dsfc/frameset.htm