[Primipassi] (no subject)

Sergio Ballestrero sballestrero@interfree.it
Sab 24 Mar 2001 22:28:09 CET

 Non so, ne dubito. Guarda http://www.linmodems.org/

> Inoltre ho installato la Red Hat 5.1 e adesso voglio mettere la 6.0, visto
> non dati da salvare mi conviene reinstallare o fare un aggiornamento?

 la 6.0 ???? la 6.2 o la 7.0, per favore. Oppure aspetta la 7.1, non
dovrebbe mancare molto.

 Comunque, salva /etc e reistalla. Se vuoi sapere perche', cerca
nell'archivio di questa lista.

 Ciao,
  Sergio

 Things will get better despite             Sergio Ballestrero
our efforts to improve them.                       S.Ballestrero@iname.com
	-- Will Rogers