[Primipassi] (no subject)

Luciano Boschi luckylux@gib.it
Dom 25 Mar 2001 17:49:32 CEST

On 2001.03.24 22:28:09 +0100 Sergio Ballestrero wrote:

> installare
>
>  Non so, ne dubito. Guarda http://www.linmodems.org/

> visto
>
>  la 6.0 ???? la 6.2 o la 7.0, per favore. Oppure aspetta la 7.1, non
> dovrebbe mancare molto.

io (poco + di un utonto) mi sono trovato malissimo con la rh7

ci sono tanti bug
il gcc 2.96 non riesce a compilare un sacco di cose!!!! (e non credo che
nella 7.1
torneranno alla versione precedente, quella stabile)

>  Comunque, salva /etc e reistalla. Se vuoi sapere perche', cerca
> nell'archivio di questa lista.

sono d'accordo
cmq non trascurerei neanche /home e magari un'occhiatina  a /usr/local

--
Luciano Boschi
<luckylux@gib.it>   ICQ#:26541102   http://i.am/luckylux

"Cazzarola, Stan, hanno ammazzato Kenny!" X-O
"Maledetti bastardi!" >8-(

** member of PLUG: Prato Linux User Group **
   http://www.prato.linux.it/  ( /~lboschi/ )
** member of Dark Skies Italian Fan Club **
   http://www.darkskiesworld.com/dsfc/frameset.htm