[Primipassi] Mozilla

Marco Ermini markoer@markoer.org
Mar 27 Mar 2001 17:25:04 CEST

McK wrote:

> Salve a tutti
> Visto che non mi sono ancora comprato un modem esterno (ne ho uno WIN, che,
> come ovvio, non funziona su la mia mndrk7.2), ho deciso di installare su
> Uinzozz  la versione 0.8 di Mozilla trovata su Linux&C di marzo, tanto così,
> per fare pratica.
> Ma, problema, è moolto più lento sia come browser che come client di posta
> rispetto a InternetExplorer/Outlook Express.
> E' perche windows fà ostracismo nei confronti dei programmi non-microsoft, o
> cosa?
> [...]

Si', perche' le versioni che si trovano adesso in giro sono compilate in
modalita' debug. Quando ci sara' una release "1.0" presumibilmente sara' piu'
veloce, ma Exploder su Windows e' integrato. Prova KDE/Konqueror se vuoi
un'esperienza simile.

ciao ciao ciao

http://www.markoer.org - ICQ # 50825709