[Primipassi] Mozilla

Sergio Ballestrero sballestrero@interfree.it
Sab 24 Mar 2001 21:54:22 CET

On Sat, 24 Mar 2001, McK wrote:

> Salve a tutti
> Visto che non mi sono ancora comprato un modem esterno (ne ho uno WIN, che,
> come ovvio, non funziona su la mia mndrk7.2), ho deciso di installare su
> Uinzozz  la versione 0.8 di Mozilla trovata su Linux&C di marzo, tanto così,
> per fare pratica.
> Ma, problema, è moolto più lento sia come browser che come client di posta
> rispetto a InternetExplorer/Outlook Express.
> E' perche windows fà ostracismo nei confronti dei programmi non-microsoft, o
> cosa?
> [...]

 Mozilla, sigh, e' pachidermico, anche sotto Linux, e non da' segni di
veloce miglioramento. Prova Opera, piuttosto, se vuoi cominciare a fare a
meno di IE.

 Sergio

 Things will get better despite             Sergio Ballestrero
our efforts to improve them.                       S.Ballestrero@iname.com
	-- Will Rogers