[Primipassi] rimozione valori duplicati in una tabella MYSQL

Claudio Cicali c.cicali@mclink.it
Ven 30 Mar 2001 12:01:38 CEST

Claudio,

queste domande non fanno parte del target al quale si rivolge
questa lista.
Spostati su tech@firenze.linux.it dove troverai piu' persone
che si interessano a questi problemi e dove le eventuali risposte
interesseranno di piu'.

Ciao e grazie