[Primipassi] inetd.conf

Franco Vite franco@firenze.linux.it
Dom 6 Maggio 2001 17:18:34 CEST

[Sun, May 06, 2001 at 02:24:23PM +0200] - Gianni scrive:
> Per il resto e' stato piu' che esauriente Franco, alla cui
> utontaggine, ormai, non crede davvero piu' nessuno. ;)))

Lo dici tu!
Ti racconto l'ultima:
debian woody (managgia a lei...), faccio un upgrade (ormai ci metto il -s,
per vedere cosa scarica e aggiorna, dopo vari deliri...), e vedo che c'e'
l'aggiornamento di ipchains.
Fino a quel momento, la mia macchina faceva (notare il passato.... :(() da
masquereding per il portatile (ovviamente, il tutto configurato da
Christopher, bonta' sua...).
Mi decido a fare l'upgrade (da quel giorno ho aggiornato solo roba che so
cosa fa, come, perche', e prima le parlo e la supplico di non fare danni. Ma
non e' servito... dopo l'aggiornamento di ieri xdvi e' morto, e sto facendo
la tesi in latex.... <g>), aggiorna ipchain, e durante la confugurazione mi
dice "il file di conf sono stato aggiornati, rimettiteli a posto da solo".
COSA!?!?!

Addio masquereding...

PS
La configurazione e' sempre quella di prima, ma non funziona piu' una mazza.
Ti lascio immaginare i miei commenti...

--
Franco
"L'uomo odierno passeggia monco e con la museruola in un palazzo di miraggi.