[Primipassi] bootmagic

rgiovannardi@tin.it rgiovannardi@tin.it
Lun 7 Maggio 2001 23:05:16 CEST

Lascerei perdere Bootmagic e farei gestire il boot da LILO. Io ho sul
Primary Slave RH 6.2 e parte benissimo basta non attivare BM. Da tenere
presente che LILO deve essere installato sulla partizione di boot e non sul
MBR.
Saluti,
                              Riccardo

-----Original Message-----
From: primipassi-admin@firenze.linux.it
[mailto:primipassi-admin@firenze.linux.it]On Behalf Of prozac guglielmo
Sent: Monday, May 07, 2001 9:35 PM
To: primipassi@firenze.linux.it
Subject: [Primipassi] bootmagic

in un pc con sist.op. windows98 istallato sul HD primary master, ho aggiunto
mediante un rack mobile un 2° HD sul
canale primary slave, sul quale ho istallato linux mandrake 7.2.bootmagic
rileva oltre win 98 anche le seg partizioni linux:Ext2 /disco 2/ pri 1-
,estesa, Swap /disco 27/log 1, Ext2/disco 2/log 2:Inserendo ogniuna delle
partizioni linux non parte,(mentre parte perfettamente disattivando dal bios
il disco sul primary master) Come devo fare per selezionare correttamente
linux? grazie