[Primipassi] problemi con NVIDIA?

Claudio Cicali c.cicali@mclink.it
Mer 9 Maggio 2001 00:15:56 CEST

In data 12:58 PM 5/8/01 -0400, Marco Canapicchi ha scritto:
>Ciao a tutti.
>
>Sono riuscito ad installare il driver di NVIDIA per la mia mndrk8.0.
>Non mi sembra perņ (nonostante sia praticamente un clone di Detonator) che
>vada veloce come su findus98.
>Ho guardato su var/log/XFree86.0.log e, effettivamente, ci sono dei
>messaggi Warning: in particolare

[snip]

>Come mai? (scusate la mia ignoranza)
>
>Perche', poi, nel mio file XF86Config-4 non č nominato l'AGP?

Quello che ti viene detto non e' significativo, riguardo a miglioramenti
prestazionali (non viene riportato nessun errore, ma solo noto informative (II)
e warning (WW) non significativi (APM penso sia il modulo per l'Advanced
Power Management, che tutto puo' fare fuorche' aumentare le prestazioni).

In effetti i driver per Linux sono basati sul codice dei detonator MA NON SONO
ancora allo stesso livello.

Cosa usi per misurare le prestazioni ?

Compra, se non l'hai fatto, il numero corrente di Linux&C dove per
l'appunto si parla di prestazioni grafiche con guida all'installazione dei
vari driver (anche quelli dell'Nvidia).

Ciao

|  Claudio Cicali   | http://www.flexer.it |
|c.cicali@mclink.it |    Nerd Made Good    |