[Primipassi] Problemi con ISDN su Suse 7.1

Fabio Agriesti fabiofilo@libero.it
Ven 11 Maggio 2001 15:29:32 CEST

Cari amici,
sono un neofita di Linux
Ho istallato correttamente la dist. Suse 7.1 allegata a PC Pro. Gli unici
due problemi che ho sono i seguenti:

1.
Il sistema ha rilevato ed istallato il mio modem ISDN interno, ma purtroppo
non riesco a collegarmi al mio provider. Visualizzando il log vedo che dopo
l'inizializzazione e il tentativo di composizione del numero si pianta tutto
al messaggio "NO CARRIER" oppure "BUSY".
La cosa strana č questa: ho sostituito il numero del provider con il mio
numero di cellulare 348xxxxxxx, e voilą il cellulare squilla. Ho provato
anche ad inserire il numero di telefono di un provider flat, 800420202, ma
niente da fare.

Cosa posso fare?

Grazie.
Cassio