[Primipassi] inetd.conf

Marco Nenciarini mnencia@centerweb.it
Mer 9 Maggio 2001 08:16:26 CEST

Gianni Bianchini wrote:

> Woody usa un sistema nuovo per il salvataggio e il ripristino
> automatico delle regole di ipchains. Se vuoi fregartene, come faccio
> anch'io per pura pigrizia, prendi il tuo vecchio script in cui metti
> le regole, piazzalo in /etc/init.d/ippollo e aggiusta (con update-rc.d) i link
> in rc[x].d in modo che questo venga eseguito _dopo_ lo script ipchains
> che mette lui. Ad es, se parti in runlevel 2 e la situazione in
> /etc/rc2.d e'
>
> S10ipchains -> ../init.d/ipchains
>
> metti
>
> S12ippollo -> ../init.d/ippollo

<mode perchè fare qualcosa che hanno gia fatto altri?>

Ozione 2: ti installi ipmasq che dovrebbe fare tutto da solo...

</mode>
|    Marco Nenciarini    | Debian/GNU Linux Developer - Plug Member |
| mnencia@prato.linux.it | http://www.prato.linux.it/~mnencia       |
Key fingerprint = FED9 69C7 9E67 21F5 7D95  5270 6864 730D F095 E5E4