[Primipassi] Red Hat 7.1

Marco Santini msantini@unifi.it
Dom 13 Maggio 2001 02:57:43 CEST

Massimo Tagliaferri wrote:

> Mi hanno detto che e' gia'  uscita la versione 7.1 di Red Hat, dove la posso
> trovare?
> Ho guardato in edicola linux & Co. ma non c'era, esiste realmente oppure e'
> ancora presto?
> Dato che la 7.0 avevo sentito dire aveva numerosi bachi, qualcuno ha notizie
> su questa nuova versione?.

Io l'ho masterizzata, te la posso copiare se t'interessa.
L'ho anche installata (nel PC di casa) e per il poco che ancora c'ho
fatto non ho trovato i macro-bachi della 7.0
Il kernel e' il 2.4.2 ma spero che avendoci lavorato per mesi quelli
della redhat abbiano risolto qualcuno dei suoi problemini con qualche patch.
Comunque su http://bugzilla.redhat.com/bugzilla dovresti trovare cio'
che ti interessa.
Fammi sapere,
Marco.