[Primipassi] Red Hat 7.1

Marco Ermini markoer@markoer.org
Mar 15 Maggio 2001 10:37:40 CEST

Francesco Poli wrote:

> Per ora solo su Internet, credo.

La puoi comprare su http://www.it.redhat.com

[...]

Ci sono molti meno bachi. L'installazione e' ulteriormente migliorata. La
versione professional ha dei CD bonus per gli sviluppatori e per Zope. In
alcune versioni ci sono dei demo di giochi della Loki.

Tutto sommato niente male. Io sto aspettando ad installarla "in produzione"
perche' le JDK di Sun e IBM non funzionano con le glibc della 7.1 (stavolta il
bug e' delle JDK a quanto pare). Per il resto, pare che siano riusciti a farci
girare pure Oracle 8i.

ciao ciao ciao

http://www.markoer.org - ICQ # 50825709