[Primipassi] mandrake 7.2

Sergio Ballestrero sballestrero@interfree.it
Ven 18 Maggio 2001 21:03:47 CEST

On Thu, 17 May 2001, prozac guglielmo wrote:

> allora adesso non riesco pił a fare il boot del sist.
> booting aurora si blocca al checking root file sistem
> /dev/hdb1/contains a file system with errors, check forced. UNEXPECTED
> INCONSISTENCY; RUN Fsck manually
> (i.e., without -a or b options) an error occurred during the filesystem
> check. When you leave to a shell, give root  passw. for mantenance. Io
> inserisco la password di root ma il sistema si blocca al check del file
> system. E ora?

 E ora, direi, reinstalli, e magari non la Mandrake. Mi sa che codesta
installazione e' nata male, e venuta su peggio. Non ti preoccupare, e' un
classico non azzeccare la prima installazione, se non hai accanto qualcuno
che ti da' una mano. Per questo ogni tanto si fanno le Install Fest !

 Ciao,
  Sergio

 Things will get better despite             Sergio Ballestrero
our efforts to improve them.                http://www.firenze.linux.it/~sash
	-- Will Rogers