[Primipassi] deframmentare

Claudio Cicali c.cicali@mclink.it
Gio 24 Maggio 2001 19:51:56 CEST

In data 05:48 PM 5/24/01 +0000, prozac guglielmo ha scritto:
>una domando forse banale .io ho due dischi un master con win 98,uno slave
>con linux, quando faccio la deframmentazione del disco c la faccio in
>ambedue  i dischi o la faccio solo sul master? come si fa lo scandisc con
>linux?

La deframmentazione da windows della partizione linux non la puoi
semplicemente fare in quanto Windows non riconosce le partizioni che non siano
FAT12, FAT16 o FAT32.

In ogni caso il file system di linux è fatto in modo che non sia
necessario nessun tipo di deframmentazione.

Deframmenta solo e soltanto le partizioni di Windows, di Linux non ti
preoccupare.

ciao

|  Claudio Cicali   | http://www.flexer.it |
|c.cicali@mclink.it |    Nerd Made Good    |