[Primipassi] modem isdn

Ivan ivan@lastrega.com
Lun 5 Nov 2001 09:35:49 CET

Marco Ermini:
>Qualsiasi esterno, molti interni, pochi USB.

il mio trust e' USB. :(

>Non vedo perche', dovrebbe funzionare benissimo.
>Per quel che ne so, funziona persino il Trust ISDN USB.

gulp! magari! ... io sono veramente ai miei "primipassi" nel
mondo UNIX. Quando sotto X vado a fare la configurazione
(riconoscimento, mi pare) del modem, mi da le comm,
ma di porte USB nn se ne parla proprio...
lungi da me settaggi a mano e ricompilazioni di kernel
(nn saprei proprio dove mette le mani, per ora).

I.