[Primipassi] Utilizzo dell'emulatore DOSEMU

Marco Schilirò marco.sch@dada.it
Lun 12 Nov 2001 17:34:37 CET

Ciao a tutti!

Per poter usare dei vecchi applicativi che girano sul vecchio sistema
operativo DOS ho installato DOSEMU tramite l'utilita' di installazione YaST
del SuSE Linux 7.2  (il sistema operativo Linux avevo installato qualche
tempo fa sul mio personal computer tramite i CD-Rom distribuiti dalla SuSE
Linux 7.2).

Quali sono i passi operativi per far girare un vecchio programma DOS,  cioè
come si fa a lanciare l'eseguibile .EXE ?

(Per esempio: devo lanciare un eseguibile chiamato ANAGRAFE.EXE).

Ringrazio anticipatamente.
Ciao.
Marco

--