[Primipassi] Un po' di domande su come gestire i messaggi delle mailing-list

Christian Surchi csurchi@mclink.it
Ven 16 Nov 2001 12:55:34 CET

On Fri, Nov 16, 2001 at 12:47:43PM +0100, M.Alberto wrote:
> Ci sono riuscito.
> In outlook express, menù->visualizza->visualizzazione
> corrente->raggruppa per conversazione.
> Il problema è che lo fa per tutte le cartelle.
> Sto facendo ulteriori indagini, ma credo che dovrò passare ad un client
> di posta migliore.
> Che ne pensate di Eudora?

Che hai sbagliato mailing list? :)
Non puoi fare i "primi passi" con linux, scusa?

--
Christian Surchi, csurchi@debian.org, christian@firenze.linux.it |   ICQ
www.debian.org - www.softwarelibero.it - www.firenze.linux.it    | 38374818